Nova Milanese, pusher arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Nova Milanese hanno arrestato in flagranza di reato un giovane italiano di 21 anni, già noto alla giustizia, per spaccio di sostanze stupefacenti....

217 0
217 0

I Carabinieri della Stazione di Nova Milanese hanno arrestato in flagranza di reato un giovane italiano di 21 anni, già noto alla giustizia, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, a seguito della costante attività informativa, avevano appreso della presenza non giustificata di un giovane che era solito sostare all’uscita degli studenti della Scuola di via Segantini, predisponendo di conseguenza degli specifici servizi per identificarlo.

Raccolti gli elementi necessari, i Carabinieri hanno atteso il giovane fuori dalla propria abitazione a Nova Milanese e l’hanno poi fermato mentre si stava recando di fronte all’istituto scolastico, come di consueto.

Il giovane è stato trovato in possesso di 9 dosi di “marijuana”, mentre all’interno dell’abitazione sono state ritrovate ulteriori 27 dosi, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Per lui sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, aggravata dalla circostanza di aver commesso il fatto in prossimità di una scuola.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation