Monzese minaccia in un bar di Lecco poi si tuffa nel lago

Gli agenti della Polizia di Stato, nella mattinata di ieri, sono intervenuti in un bar del centro di Lecco dove D. S. classe ’77, nato a Monza, stava...

904 0
904 0

Gli agenti della Polizia di Stato, nella mattinata di ieri, sono intervenuti in un bar del centro di Lecco dove D. S. classe ’77, nato a Monza, stava minacciando il gestore e le persone presenti nel locale brandendo un bastone di legno di grosse dimensioni.

Il soggetto – secondo quanto raccontato agli agenti dal titolare del bar – nei giorni precedenti aveva già più volte aggredito e minacciato gli avventori del bar.

Analoghi fatti erano avvenuti la mattina del primo gennaio in un altro locale del centro, dove D.S. si era reso responsabile di minacce anche nei confronti di una famiglia che faceva colazione.

All’arrivo della volante, l’uomo si è allontanato buttandosi nel lago. Vista la temperatura gelida è però ritornato immediatamente a riva. Fermato dagli agenti è stato denunciato in stato di libertà. Il personale medico intervenuto non ha ritenuto necessario un T.S.O.

Il Questore di Lecco, visto la manifesta pericolosità sociale dell’uomo, ha emesso immediatamente il foglio di via obbligatorio, intimando al 43enne di lasciare il  capoluogo della provincia lecchese.

Condividi

Join the Conversation