Monza, violento incidente stradale in via Lecco

Incidente stradale a Monza avvenuto ieri venerdì 13 agosto intorno alle 17 e 15 in via Lecco all’intersezione con via Merelli. Lo scontro è avvenuto tra una Toyota Yaris...

1799 0
1799 0

Incidente stradale a Monza avvenuto ieri venerdì 13 agosto intorno alle 17 e 15 in via Lecco all’intersezione con via Merelli. Lo scontro è avvenuto tra una Toyota Yaris e una moto Aprilia 150. Per il motociclista si è reso necessario il trasporto in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale San Gerardo.

La Toyota, condotta da un 52enne residente nel lodigiano, stava percorrendo via Merelli  proveniente da viale Libertà. Giunta al semaforo con via Lecco proseguiva la marcia mentre dal centro città verso Villasanta, transitando in via Lecco, sopraggiungeva il motociclo Aprilia 150 condotto da un uomo di 67 anni residente a Monza.

Nello scontro il  motociclista viene sbalzato per terra rimanendo infortunato. Allertati i soccorsi, in poco tempo giungeva sul posto un’autoambulanza della Croce Rossa i cui operatori sanitari provvedevano al trasporto del ferito al Pronto Soccorso  del San Gerardo, in codice giallo.

Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Monza a cui se ne aggiungeva un’altra in ausilio per la viabilità. La ricostruzione della dinamica del sinistro e l’accertamento delle responsabilità sono al vaglio della Polizia Locale allo scopo si cercano testimoni che possano riferire.

Condividi

Join the Conversation