Monza, viale Cavriga resta aperto parzialmente al traffico

Il viale Cavriga nel parco di Monza continua a restare parzialmente aperto al traffico. È stata firmata oggi l’ordinanza che ha confermato l’apertura di viale Cavriga dal lunedì al...

1371 0
1371 0

Il viale Cavriga nel parco di Monza continua a restare parzialmente aperto al traffico. È stata firmata oggi l’ordinanza che ha confermato l’apertura di viale Cavriga dal lunedì al venerdì in sole due fasce orarie: dalle 7 alle 10 e dalle 17 alle 19.30. Il sabato e la domenica, invece, resterà off limits per le auto e le moto.

“Riteniamo sia la scelta giusta per far convivere le esigenze di mobilità dei lavoratori e delle famiglie con la tutela e il rispetto dell’ambiente”, ha detto il Sindaco di Monza, Dario Allevi.

Intanto la Giunta monzese ha prorogato fino al 31 marzo il provvedimento a sostegno dei commercianti e dei ristoratori che li autorizza in via straordinaria all’occupazione di suolo pubblico fino al massimo del 100% della SLP dell’attività per la posa di tavolini e strutture di carattere temporaneo destinate alla somministrazione.

Condividi

Join the Conversation