Monza tamponamento in via Foscolo

Tampona un auto e poi scappa senza prestare soccorso. E’ successo ieri sera lunedì 13 gennaio intorno alle 18.30 in via Foscolo a Monza, quando una Citroen, condotta...

411 0
411 0

Tampona un auto e poi scappa senza prestare soccorso. E’ successo ieri sera lunedì 13 gennaio intorno alle 18.30 in via Foscolo a Monza, quando una Citroen, condotta da una donna in compagnia della figlia, è stata tamponata da una Fiat Punto. L’incidente è avvenuto mentre la Citroen stava svoltando in via della Lovera.

Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della Polizia Locale  che dopo aver compiuto i rilievi, sono riusciti, grazie alle dichiarazioni di un testimone, ad ottenere la targa parziale del veicolo.

Dalle verifiche effettuate, presso il data base dell’ufficio verbali,  si è risaliti a quattro auto che a Monza risultano conosciute perché sanzionate, La Polizia Locale si reca così in via Giotto dove in strada viene trovata una Fiat punto che presenta danni compatibili col sinistro.

Si risale al proprietario lì residente e poi al conducente che confessa. L’uomo è stato sanzionato in passato per violazione all’art. 189 amministrativo del Codice della Strada.

Immagini di archivio 

Condividi

Join the Conversation