Monza sicurezza: due giorni di controlli della Polizia Locale

Monza, due giorni di fitti controlli della Polizia Locale mirati in particolare alla sicurezza urbana. Domenica 26 e lunedì 27 Gennaio gli agenti della Polizia Locale monzese del...

913 0
913 0

Monza, due giorni di fitti controlli della Polizia Locale mirati in particolare alla sicurezza urbana. Domenica 26 e lunedì 27 Gennaio gli agenti della Polizia Locale monzese del nucleo Nost (Nucleo Operativo Sicurezza e Tattica), con l’aiuto prezioso del cane Narco, hanno svolto controlli presso i giardini pubblici di via Visconti, giardini di via Calatafimi e in via Italia, presso la biblioteca di via Lecco, ed infine ai giardini Gramsci – Manzoni.

Complessivamente sono state identificate 25 persone di cui due extracomunitari senza permesso di soggiorno che sono stati accompagnati presso il comando per l’attività di fotosegnalamento.

Sono stati segnalati poi alla Prefettura 5 assuntori di sostanza stupefacente e contestata una violazione per vendita abusiva con relativo sequestro della merce. Sono stati emessi 4 ordini di allontanamento in relazione a violazioni di norme del nuovo regolamento di Polizia Urbana.

Complessivamente sono stati sequestrati 80 grammi di sostanza stupefacente.

Condividi

Join the Conversation