Monza, Milano e Cantù maratona business

Da martedì 1 a giovedì 3 Ottobre, saranno oltre cinquecento gli incontri con buyer esteri per un centinaio imprese lombarde. Una maratona del business nell’ambito dell’iniziativa InBuyer, realizzata da Promos Italia, l’agenzia per l’internazionalizzazione...

498 0
498 0

Da martedì 1 a giovedì 3 Ottobre, saranno oltre cinquecento gli incontri con buyer esteri per un centinaio imprese lombarde. Una maratona del business nell’ambito dell’iniziativa InBuyer, realizzata da Promos Italia, l’agenzia per l’internazionalizzazione del sistema camerale italiano.

Gli incontri si terranno: martedì 1 Ottobre a Monza, in Camera di commercio, dalle 9 alle 18 con 11 buyer esteri e 25 imprese di Monza e Brianza, per un totale di 102 incontri b2b. Seguirà il 2 ottobre la tappa di Milano, in Camera di commercio a Palazzo Giureconsulti, dalle 9 alle 18, con 11 buyer, 27 imprese del territorio milanese per 109 incontri b2b.

La terza tappa degli incontri, fa parte del progetto CLAB, attività condivisa con la Camera di Commercio di Como – Lecco: è si svolgerà giovedì 3 ottobre a Cantù con la partecipazione di 11 buyer, 26 aziende per  143 b2b. I buyer provengono da Polonia, Marocco, Tunisia, Svizzera, Belgio, Singapore, Russia, Israele. 

InBuyer è un progetto, realizzato da Promos Italia, agenzia nazionale per l’internazionalizzazione del sistema camerale, in collaborazione con tutte le Camere di Commercio lombarde, che propone agli operatori lombardi momenti di incontro con buyer selezionati da tutto il mondo.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation