Monza mercatini di Natale targati Enpa

I mercatini di Natale a Monza sono un appuntamento fisso che colorano e animano il centro di Monza nel...


170 0
170 0

I mercatini di Natale a Monza sono un appuntamento fisso che colorano e animano il centro di Monza nel mese di Dicembre. Anche quest’anno sarà allestito il mercatino ENPA per dare la possibilità a tutti gli amici degli animali sia di trovare originali regali natalizi per parenti e amici sia, attraverso le generose offerte che non ci fate mai mancare, di sostenere tutte le attività della sezione di Monza e Brianza.

Come lo scorso anno, i banchi delle associazioni saranno collocati in una suggestiva cornice sotto i portici dell’Arengario. Anche quest’anno ENPA propone dolci in 5 versioni, 3 tradizionali (panettoni e pandori) e 2 vegane, che vi faranno leccare i baffi; per i cinofili e i gattofili: con una semplice offerta potrete fare un bellissimo regalo anche al vostro amico quattrozampe, scegliendo tra cappottini, impermeabili, collari, guinzagli e giochi di tutti i tipi, dai più semplici a quelli di attivazione mentale; con un’offerta da 3 a 12 euro, inoltre, potrete trovare tante golosità da fare scoprire al vostro cane e al vostro gatto sotto l’albero;  per i più organizzati: è ormai un must il nostro “calENPArio 2019” nelle due versioni da tavolo (5 euro) e da muro (8 euro);  per chi vuole fare un regalo speciale: regalare un’adozione a distanza! Con un contributo di 15 euro al mese, si può adottare a distanza un cane, un gatto o la banda degli erbivori, tutti animali presenti nel parco canile-gattile di Monza. Si riceverà l’attestato d’adozione e gli aggiornamenti mensili. Se scegliete di regalare un’adozione a distanza per Natale, la persona a voi cara riceverà un bellissimo biglietto di auguri personalizzato. (Per info: adozioni.distanza@enpamonza.it);  per chi ha voglia di dare una mano: l’iscrizione all’ENPA di Monza e Brianza per il 2019;  per chi vuole tentare la fortuna: sono sempre disponibili al costo di 1 euro i biglietti della nostra LotterENPA la cui estrazione sarà il 29 gennaio 2019. Ben 71 ricchissimi premi vi aspettano;  le mascottine ENPA: sarà possibile adottare le mascottine, due bellissimi cuscini a tema canino e felino. Chi adotta una Mascottina, con un’offerta di € 20, riceverà anche un passaporto di adozione e l’attestato con la foto del trovatello che rappresenta. Più Mascottine verranno adottate, maggiori saranno le cure che arriveranno ai migliaia di amici con la coda accolti nelle nostre strutture.

Il mercatino ENPA sarà presente sotto i portici dell’Arengario, nella centralissima piazza Roma, dalle ore 10 alle ore 18 circa, a partire da domenica 2 Dicembre. Sarà aperto tutti i giorni fino 24 Dicembre compreso e domenica 29 Dicembre.

Anche al parco-rifugio di via San Damiano 21 si respira aria di Natale: un altro mercatino, ricchissimo di articoli da regalo per voi e i vostri quattrozampe, verrà allestito a partire da sabato 1 Dicembre. È visitabile tutti i giorni dalle 14.30 alle 17.30 fino al 24 dicembre.

Commenti