Monza, litigio fra fidanzatini lei si getta dall’auto

Lui 17 anni di Monza, lei 16 di Roncello. Dopo una lite tra i due giovani fidanzati, pare per dissapori in famiglia, la giovane si è gettata dall’auto...

1082 0
1082 0

Lui 17 anni di Monza, lei 16 di Roncello. Dopo una lite tra i due giovani fidanzati, pare per dissapori in famiglia, la giovane si è gettata dall’auto mentre stavano facendo rientro a casa.

Il fatto è successo ieri domenica 29 Settembre, intorno  alle ore 17,30. La sedicenne era insieme al suo ragazzo a bordo dell’auto, guidata dalla mamma di lui.

All’altezza del depuratore di San Rocco, improvvisamente, la fidanzata ha aperto la portiera posteriore e si è buttata sull’asfalto. A causa di alcune ferite  riportate la giovane è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.

Successivamente la Polizia ha constatato che in  viale Lombardia, i due ragazzi abbiano avuto una lite sedata dal’intervento dei Carabinieri di Monza, i quali hanno fornito informazioni utili al fine di ricostruire i fatti. Sembrerebbe che la ragazza non volesse ritornare alla propria abitazione ed il fidanzato abbia tentato di convincerla a tornare sulla sua decisione e di fare ritorno in famiglia.

Attualmente la ragazza è ricoverata al San Gerardo di Monza

Condividi

Join the Conversation