Vimercate presenta “I colori delle emozioni”

I colori delle emozioni” è la nuova mostra promossa da Pro Loco Vimercate,  si terrà dal 5 al 13 Ottobre presso lo Spazio Pro Loco in via Papa...

530 0
530 0

I colori delle emozioni” è la nuova mostra promossa da Pro Loco Vimercate,  si terrà dal 5 al 13 Ottobre presso lo Spazio Pro Loco in via Papa Giovanni XXIII, 13, a Vimercate.

“I colori delle emozioni” vuole celebrare il lavoro dei due artisti, le cui opere – Aquilegia di Sofarelli e All’ombra del Gelso di Mariani – sono state le più votate durante l’edizione 2018 della festa “Primavera: Arte, Fiori e Sapori”, la manifestazione che ha portato numerosi dipinti nelle vie e nelle vetrine dei negozi cittadini.

Con questa mostra e Tina Sofarelli ed Enrico Mariani presentano il loro modo di interpretare il mondo che ci circonda, fatto di natura e persone. Due artisti con stili differenti, tecniche diverse, ma accomunati dalla volontà di trasmettere emozioni attraverso l’uso del colore. Emilio Gianni, accreditato pittore vimercatese, e autore dell’opera più votata dalla festa “Primavera: Arte, Fiori e Sapori” presenterà i due artisti e le loro opere all’inaugurazione che si terrà sabato 5 ottobre alle ore 17:00 presso lo Spazio Pro Loco.

La mostra “I colori delle emozioni” si inserisce nel contesto della rassegna VimercArte, voluta e realizzata da Pro Loco Vimercate per promuovere l’arte nelle sue molteplici espressioni attraverso i lavori e le opere dai residenti sul territorio

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation