Monza incidente tra Croce Rossa e autovettura

MONZA – Stamane, martedì 24 Novembre, intorno alle 11,55, all’altezza di viale Brianza all’altezza del numero civico 29 scontro tra  una ambulanza della Croce Rossa e un’autovettura Mercedes...

1154 0
1154 0

MONZA – Stamane, martedì 24 Novembre, intorno alle 11,55, all’altezza di viale Brianza all’altezza del numero civico 29 scontro tra  una ambulanza della Croce Rossa e un’autovettura Mercedes con targa francese condotta da un italiano residente a Monza.

L’ambulanza con i dispositivi luminosi e sonori in funzione percorreva il viale  proveniente dal centro città e diretta al Pronto Soccorso del San Gerardo.

All’altezza del numero civico 29 è entrata in collisione con la Mercedes che teneva la stessa direzione di marcia e svoltava a sinistra per accedere al passo carraio.

A seguito della collisione l’ambulanza ha deviato verso sinistra sino a terminare la marcia sul lato opposto della carreggiata, dove abbatteva un albero. Entrambi i conducenti illesi. Sul posto è intervenuta una seconda ambulanza per ultimare il servizio urgente. Rilievi a cura del nucleo mobile della Polizia Locale di Monza.

Condividi

Join the Conversation