Monza incidente: auto si ribalta in via Borsa

Incidente spettacolare a Monza all’incrocio fra via Borsa e via Duse nella mattina di martedì 21 luglio, con tre veicoli coinvolti e il ribaltamento di un autocarro. Una...

401 0
401 0

Incidente spettacolare a Monza all’incrocio fra via Borsa e via Duse nella mattina di martedì 21 luglio, con tre veicoli coinvolti e il ribaltamento di un autocarro.

Una Volkswagen Golf con alla guida una donna di 92 anni residente a Monza stava percorrendo via Duse quando, all’intersezione con via Borsa. è entrata in collisione con un furgone Renault Master condotto da un uomo di 54 anni di Concorezzo.

A seguito dell’urto l’autocarro si è ribaltato sul fianco  sinistro e dopo aver strisciato per una decina di metri ha terminato la sua marcia urtando un furgone Mercedes in sosta regolare.

Sul posto sono intervenuti l’autoambulanza e poi la Polizia Locale per i rilievi del sinistro. La conducente della Golf e la donna che era con lei in auto sono state condotte presso il Pronto Soccorso del Policlinico di Monza, entrambe con ferite giudicate lievi.

Condividi

Join the Conversation