Monza, in via San Rocco, BrianzAcque riprende i lavori

Stamane  lunedì 29 Luglio, alle 7,30 i tecnici di BrianzAcque sono ritornati nel quartiere San Rocco di Monza per procedere alla sistemazione del guasto che ha colpito ieri, domenica...

1203 0
1203 0

Stamane  lunedì 29 Luglio, alle 7,30 i tecnici di BrianzAcque sono ritornati nel quartiere San Rocco di Monza per procedere alla sistemazione del guasto che ha colpito ieri, domenica 28 Luglio, il quartiere monzese.

Saranno sostituiti in giornata ben 20 metri di tubatura e la società  BrianzAcque  unico gestore del servizio idrico integrato sul territorio, per evitare ulteriori disagi e disservizi nella zona, ha adottato come metodo di lavoro lo “Stop-Sistem” che permette di operare in totale sicurezza senza l’interruzione del servizio nell’erogazione dell’acqua ai condomini non interessati dal guasto.

Le buche di servizio si trovano all’altezza del civico 34 e  36B. Per chi proviene da Sud, la viabilità è deviata in via Sauro, mentre chi proviene da Nord passa sulla carreggiata opposta in quanto il tratto interessato è divenuto a senso unico. Unica eccezione il pullman di linea che transita in tutti e 2 i sensi.

L’entità del guasto non è quantificabile, si prevede che i lavori in via San Rocco proseguiranno per tutta la giornata.

Condividi

Join the Conversation