Monza, grande successo per l’originale Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi

MONZA – Ha avuto un riscontro notevole di pubblico l’appuntamento monzese, della scorsa domenica 7 novembre, del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi. L’originale Consorzio, che può...

1063 0
1063 0

MONZA – Ha avuto un riscontro notevole di pubblico l’appuntamento monzese, della scorsa domenica 7 novembre, del Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi. L’originale Consorzio, che può vantare tentativi di imitazione, ha potuto contare su una giornata di bel tempo, che ha spinto ancora di più i monzesi ad uscire di casa per aggirarsi tra le bancarelle allestite in piazza Cambiaghi.

Di questo successo va naturalmente fiero e soddisfatto il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli. “C’è stato un pubblico incredibile – commenta Ceccarelli – sia per la nutrita presenza che per l’affetto che ci ha trasmesso. Da parte nostra sono certo abbiamo fatto onore alla città di Teodolinda con la migliore selezione delle nostre boutique a cielo aperto: 60 aziende che definire solo “ambulanti” è certamente riduttivo e che portano in giro per l’Italia uno show di qualità originale ed artigianale che incontra sempre il favore del pubblico”.

Messo in archivio il week-end “milanese”, il Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi è atteso nel prossimo week-end con le sue bancarelle glamour per altri due graditi ritorni: sabato 13 novembre a Galliate, nel salotto di Novara con la stupenda piazza del Castello, e domenica 14 a Pavia. Vi aspettiamo!

Condividi

Join the Conversation