Monza Covid, multate 3 pizzerie kebab

Giovedì sera 6 Novembre, la Polizia Locale di Monza ha effettuato una serie di controlli per verificare il rispetto delle norme anti-covid emanate dall’ultimo Dcpm.  Particolare attenzione ai locali...

826 0
826 0

Giovedì sera 6 Novembre, la Polizia Locale di Monza ha effettuato una serie di controlli per verificare il rispetto delle norme anti-covid emanate dall’ultimo Dcpm.  Particolare attenzione ai locali aperti per la somministrazione di alimenti e bevande per asporto.

Sono state accertate sei violazioni per mancanza dei dispositivi di protezione delle vie aeree, agli addetti di tre pizzerie kebab per asporto, nella periferia della città. Ad una di queste attività applicata anche la sanzione che prevede l’immediata chiusura del locale per 5 giorni.

Il titolare recidivo era intento a preparare pizze senza indossare la mascherina così come un suo addetto ed un avventore.

Oltre agli esercizi commerciali sono state controllate le fermate degli autobus e le adiacenze della stazione, nel mirino anche gli  assembramenti sui muretti di corso Milano.

Il traffico veicolare è risultato molto scarso.

Condividi

Join the Conversation