Monza, controlli straordinari in zona Artigianelli

Monza: controlli straordinari dei Carabinieri nelle zone “calde” intorno alla Stazione, Largo Mazzini, Piazza Diaz e i giardini di via Artigianelli. L’obiettivo è quello di rendere più incisiva...

495 0
495 0

Monza: controlli straordinari dei Carabinieri nelle zone “calde” intorno alla Stazione, Largo Mazzini, Piazza Diaz e i giardini di via Artigianelli. L’obiettivo è quello di rendere più incisiva l’azione di prevenzione e contrasto dei principali fenomeni criminosi, con particolare riferimento allo spaccio di sostanze stupefacenti e ai furti.

I servizi effettuati nell’ultimo periodo (Ottobre- Novembre) hanno riguardato in particolare il fenomeno dello spaccio e il controllo di cittadini stranieri irregolari sul territorio nei pressi della Stazione FS e di Largo Mazzini (inizio Via Italia)

I numeri: sono state operative 37 pattuglie per un totale di 101 militari dell’Arma.  Effettuati numerosi posti di controllo e identificate più di 200 persone. 

La Compagnia Carabinieri di Monza, nell’effettuare questi controlli del territorio, è supportata da alcune unità di rinforzo della Squadre di Intervento Operativo del 3° Reggimento Lombardia dell’Arma dei Carabinieri.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation