Monza, asinelli in fuga vagano per la città

La notizia è apparsa subito sui social: tre asini che girovagavano indisturbati nelle vie di Monza. E poi l’intervento della Polizia Locale, che metteva fine al fuoriprogramma dei...

1001 0
1001 0

La notizia è apparsa subito sui social: tre asini che girovagavano indisturbati nelle vie di Monza. E poi l’intervento della Polizia Locale, che metteva fine al fuoriprogramma dei simpatici quadrupedi e li riportava a casa.

Il tutto è successo stamattina martedì 18 giugno a Monza nella zona di via Buonarroti, dove 3 asinelli della cooperativa “A passo d’asino” si sono allontanati dal loro recinto. Gli asini sono stati quindi avvistati da alcuni passanti, che hanno prontamente chiamato i vigili monzesi.

Sono stati notati in via Lippi e la pattuglia della Polizia Locale intervenuta ha con pazienza ha accudito i tre animali in attesa che la centrale operativa risalisse al proprietario. Il Presidente dell’Associazione onlus proprietaria dei tre asini è arrivato intorno  alle ore 9:40.

Gli asinelli hanno il recinto posizionato nell’area del vecchio mercato dei cavalli, di proprietà della cooperativa sociale che si occupa di onoterapia.

Condividi

Join the Conversation