Monza, 50 mila persone al mercato Ambulanti di Forte dei Marmi

Un vero successo, con più di 50 mila persone che ieri hanno scelto l’evento-mercato dell’originale Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi® a Monza tra le centinaia di...

614 0
614 0

Un vero successo, con più di 50 mila persone che ieri hanno scelto l’evento-mercato dell’originale Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi® a Monza tra le centinaia di manifestazioni che la domenica sempre propone nel Milanese e in Brianza.

“L’accoglienza della gente a Monza ci ha ancora una volta entusiasmato ed impressionato – commenta a caldo il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli. Si percepiva proprio la grande attesa di rivedere le nostre boutique a cielo aperto. Da parte nostra, che amiamo davvero questa città, un grazie di cuore a tutto questo meraviglioso pubblico, stimato al solito per difetto in oltre cinquantamila fans che non hanno voluto mancare l’incontro con lo shopping artigianale, glamour e conveniente delle nostre bellissime bancarelle. Innegabile che ogni nostra manifestazione porti con sé un grande indotto ed una importante promozione turistica per ogni città che ospita il nostro originale format”.

Così si chiude il weekend che ha visto impegnato il nostro originale Consorzio per due giorni nel Milanese e in Brianza (l’evento di Monza bissava infatti quello di sabato a Segrate). Il calendario de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi per la stagione autunno/inverno è sempre più nel vivo e la prossima settimana, infatti, propone il ritorno nel Veneziano: la colorata carovana glamour del Consorzio sarà impegnata infatti sabato a Mira e domenica a San Donà di Piave.

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, marchio di qualità unico, originale e garantito.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation