Monticello SPA celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua

Venerdì 22 marzo Monticello SPA, punto di riferimento per il benessere alle porte di Milano, celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua con lo speciale evento “Water Night Dream SPA&Dinner”. La...

485 0
485 0

Venerdì 22 marzo Monticello SPA, punto di riferimento per il benessere alle porte di Milano, celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua con lo speciale evento “Water Night Dream SPA&Dinner”. La proposta comprende l’ingresso alla SPA dalle 19:00 alle 24:00 con fornitura di telo, cena a buffet presso il bistrot, speciali cerimonie di benessere a tema e un emozionante show dalle atmosfere acquatiche con performer e suggestive installazioni. È disponibile anche la formula “Water Night Dream SPA” senza cena. I posti sono limitati, per dettagli, costi e informazioni consultare la pagina dedicata sul sito internet.

Afferma Federica Atza, Direttrice di Monticello SPA “L’acqua è un elemento centrale della nostra offerta di benessere e le sue proprietà rilassanti e rigeneranti ci permettono di proporre trattamenti innovativi ed esperienze uniche ai nostri ospiti. Che sia sotto forma di getti idromassaggio, vortici, cascate cervicali o vapore misto ad essenze, questo prezioso elemento rinnova e crea una connessione unica con la natura. E cosa c’è di meglio che trascorrere una serata immersi nelle acque della nostra vasca salina esterna, cullati dalla corrente del river e circondati da un panorama unico?”

Monticello SPA è un angolo di paradiso a pochi km da Milano, perfetto per rigenerarsi, evadere e prendersi cura di sé. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura unica, moderna e senza tempo, immersa nel verde e circondata dalle montagne. Sette vasche scenografiche per vivere il piacere dell’acqua in tutte le sue forme; sedici ambienti sensoriali per scoprire la magia del percorso Calore & Tepore; più di 40 tipi diversi di trattamenti e massaggi realizzati da professionisti con prodotti di altissima qualità. Per gli amanti del fitness un ampio spazio di 1.000 mq con macchinari all’avanguardia, coach e un ricco planning di corsi.

L’offerta di Monticello SPA viene resa indimenticabile dall’integrazione nel biglietto d’ingresso di una Cerimonia Aufguss e di una Cerimonia di Benessere a scelta tra il ricco programma giornaliero: fiore all’occhiello della struttura, queste sono autentiche esperienze di vita che spaziano dal relax alla meditazione con le campane tibetane, dalla bellezza alla cura di sé con maschere e scrub, fino ai rigenerante e purificanti bagni di vapore.

MONTICELLO SPA & FIT

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità e 1.000 metri quadrati dedicati al fitness.

Monticello SPA&FIT è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

Condividi

Join the Conversation