MISINTO – Per molto tempo hanno svolto il loro compito, illuminare a dovere le strade su cui sono stati posizionati. adesso, però, i punti luce di alcune vie di Misinto necessitano di essere cambiati.
E questo a causa di una grandinata che, abbattutasi il 24 luglio dello scorso anno, ne ha compromesso il funzionamento. Il comune di Misinto ha provveduto a segnalare a Enel Sole la necessità di dare un “vestito nuovo” a ben 38 armature degli impianti luminosi del territorio.
Le vie interessate sono Biagi, Di Vittorio, Turati e Birago dove le infiltrazioni d’acqua e accumuli d’acqua nelle armature delle lampade danneggiate”.
In precedenza era stata rilevata quale zona critica via Saronno dove alcuni centri luminosi avevano subito danni pesanti dai chicchi di grandine caduti.
L’intervento ulteriore di Enel Sole, spiega il comune, è finalizzato a “ripristinare definitivamente l’illuminazione pubblica in modo tale da garantire una maggiore sicurezza alla cittadinanza”. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation