Misinto, al via le candidature per lo “Scurbatt d’oro”

MISINTO – Nelle scienze come nell’arte, nel lavoro come nel volontariato, nella scuola come nella società. Misinto scalda i motori per organizzare l’edizione del 2022 dello “Scurbatt d’oro”....

300 0
300 0

MISINTO – Nelle scienze come nell’arte, nel lavoro come nel volontariato, nella scuola come nella società. Misinto scalda i motori per organizzare l’edizione del 2022 dello “Scurbatt d’oro”. civica benemerenza attribuita a chi, a vario titolo, ha reso lustro, prestigio e beneficio sociale alla città.

L’amministrazione comunale ha invitato la cittadinanza a indicare, entro il 12 settembre, “tutti i casi che, per diretta conoscenza, con opere concrete, per atti di coraggio o comunque con particolare collaborazione alle attività della pubblica amministrazione o per manifestazioni d’amore verso il comune abbiano in qualsiasi modo giovato a Misinto rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù”.

Le candidature dovranno essere fatte pervenire per posta elettronica o all’ufficio protocollo del comune. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation