Maxi sequestro di cocaina ad Agrate Brianza

AGRATE BRIANZA – In un’operazione congiunta condotta tra Agrate Brianza e Milano, i carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno inferto un duro colpo al narcotraffico locale. Grazie a un’articolata attività...

292 0
292 0

AGRATE BRIANZA – In un’operazione congiunta condotta tra Agrate Brianza e Milano, i carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno inferto un duro colpo al narcotraffico locale.

Grazie a un’articolata attività investigativa, i militari hanno arrestato in flagranza tre cittadini albanesi e sequestrato oltre 200 chilogrammi di cocaina purissima.

L’ingente quantitativo di stupefacente, destinato allo spaccio al dettaglio, è stato rinvenuto all’interno di autovetture appositamente attrezzate con sofisticati sistemi di occultamento. Le perquisizioni hanno inoltre portato al sequestro di ingenti somme di denaro contante, in parte contraffatte, e di materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

L’operazione, che ha richiesto un attento coordinamento tra le diverse unità operative, dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di stupefacenti. Il valore di mercato della droga sequestrata è stimato in oltre 15 milioni di euro.

Gli arrestati, già noti alle forze dell’ordine, sono stati condotti in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi

Join the Conversation