Maxi blitz e arresti intorno alla stazione di Monza

Giovedì mattina, 30 Maggio, si è svolta l’ennesima operazione di contrasto allo spaccio da parte degli agenti della Questura di Monza, dei Carabinieri e della Polizia Locale nell’area...

350 0
350 0

Giovedì mattina, 30 Maggio, si è svolta l’ennesima operazione di contrasto allo spaccio da parte degli agenti della Questura di Monza, dei Carabinieri e della Polizia Locale nell’area della stazione di Monza.

Il maxi blitz ha portato al controllo di numerosi cittadini, in gran parte di origine straniera, e all’arresto di alcune persone. Resta quindi alta l’attenzione delle forze dell’ordine su una zona di Monza che, da alcuni anni, si è trasformata in un luogo privilegiato per lo spaccio di stupefacenti.

“Sono sicuro che il lavoro di squadra e le sinergie che stiamo sviluppando – ha commentato su Facebook Federico Arena, assessore comunale alla Sicurezza – tra tutte le forze di polizia ci porteranno a risultati sempre migliori. È per me un orgoglio vedere che sia stata impiegata proprio la nostra unità cinofila Narco”.

L’assessore Arena non rinuncia a una stoccata verso la sinistra: “Bisognerebbe avvisare gli esponenti del PD impegnati a sostenere che la Polizia Locale non dovrebbe occuparsi di contrasto allo spaccio…”

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation