Lissone: un sondaggio sui centri estivi

LISSONE – Un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 3 e i 13 anni effettuato per di raccogliere informazioni che permettano alle realtà attive nel territorio...

454 0
454 0

LISSONE – Un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 3 e i 13 anni effettuato per di raccogliere informazioni che permettano alle realtà attive nel territorio (Comune, Comunità Pastorale, Associazioni Sportive, altre realtà del territorio) di conoscere quale potrebbe essere la reale richiesta da parte delle famiglie in vista del periodo estivo.

È questa la proposta dell’Amministrazione Comunale di Lissone con l’intento di raccogliere informazioni in merito alla reale “domanda” del territorio in previsione dell’estate 2020 e alle possibili adesioni a proposte di Centri estivi.
Il sondaggio deve essere compilato entro domenica 24 maggio 2020.

“Ad oggi non sappiamo come sarà l’organizzazione delle proposte Estive per l’annualità in corso – sottolinea l’Amministrazione Comunale di Lissone – l’orientamento delle norme in materia di emergenza sanitaria sembra però prevedere la formazione di micro-gruppi distanziati, con l’evidente diminuzione dei posti a disposizione e quindi con la polarizzazione dei centri ospitanti”.

In attesa di disposizioni chiare da parte di Regione Lombardia, i cittadini avranno così la possibilità di fornire agli enti interessati avranno così la possibilità di raccogliere informazioni di massima sui bisogni in vista di una valutazione della fattibilità.
Per compilare il sondaggio è sufficiente cliccare il seguente link: https://www.comune.lissone.mb.it/Sondaggio-Centri-Estivi-2020

Condividi

Join the Conversation