Lissone navetta gratuita per lo shopping natalizio

Lissone – Un modo facile e gratuito per raggiungere il centro storico dove poter effettuare lo shopping natalizio senza l’ansia di dover cercare un posto dove parcheggiare. Per...

874 0
874 0

Lissone – Un modo facile e gratuito per raggiungere il centro storico dove poter effettuare lo shopping natalizio senza l’ansia di dover cercare un posto dove parcheggiare.

Per la prima volta a Lissone, in occasione delle festività natalizie sarà attivato un pullman-navetta che consentirà di raggiungere comodamente il Centro storico lasciando l’auto nelle aree di sosta di Piazzale Mercato e della Stazione Ferroviaria.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale di Lissone per facilitare l’accesso al centro storico della città collegandolo gratuitamente con due ampie aree di sosta, prenderà il via sabato 7 dicembre e si ripeterà in occasione dei 3 weekend che anticiperanno l’arrivo del Natale. Il pullman navetta sarà quindi attivo a Dicembre nei giorni 7 e 8, 14 e 15, 21 e 22.

Previsto un servizio navetta gratuito che collegherà i Parcheggi della Stazione FS e di Piazzale degli Umiliati (Area Mercato) con il Centro Storico con corse ogni 30 minuti. Il servizio sarà attivo dalle 15 alle 19, solo nelle giornate sopra citate.

La navetta seguirà questo itinerario, con fermate intermedie in prossimità del Centro storico: Piazzale degli Umiliati, via Volturno, via Matteotti, via Dante, via Aliprandi, via Origo, via Gramsci, via Garibaldi, via Giuliani, via Guidoni, Stazione FS. Da qui attraverso via Matteotti, farà ritorno in Piazzale degli Umiliati da dove riprenderà le corse.

Per salire a bordo, sarà sufficiente farsi trovare in prossimità dell’indicazione delle fermate che verranno debitamente segnalate nelle zone interessate; in particolare, la navetta fermerà in via dei Mille (lato Piazza Mercato), via Volturno, via Matteotti, via Aliprandi, via Gramsci, via Garibaldi, via Giuliani e fronte Stazione Ferroviaria FS dove già sostano gli altri autobus di linea.

Condividi

Join the Conversation