Lentate sul Seveso, al via la Settimana dell’educazione

LENTATE SUL SEVESO – Un po’ riflessione e un po’ convivialità. Anche Lentate sul Seveso si appresta a spalancare le porte alla Settimana dell’educazione. Si comincia sabato 20 gennaio...

353 0
353 0

LENTATE SUL SEVESO – Un po’ riflessione e un po’ convivialità. Anche Lentate sul Seveso si appresta a spalancare le porte alla Settimana dell’educazione.

Si comincia sabato 20 gennaio con il ritrovo alle 19.30 all’oratorio Sant’Angelo per una serata di divertimento riservata soltanto alle ragazze. Mercoledì 24 gennaio salirà in passerella il tema del rapporto genitori- figli con un incontro in programma alle 20.45 al teatro San Giulio dell’oratorio di Barlassina intitolato “Genitori, figli e social conoscere, riflettere, dialogare e proteggere”.

Venerdì 26 alle 21 si svolgerà la messa diocesana degli oratori al Duomo di Milano e il ritrovo per la Comunità Pastorale lentatese- barlassinese è fissato per le 18.45 alla stazione di Camnago.

Sabato 27 gennaio il gruppo Giovani organizza nella chiesa di San Vito un’adorazione in cui si rivolgerà una preghiera per quanti hanno un ruolo educativo nelle comunità.

Domenica 28, in occasione della Festa della famiglia, all’oratorio Sant’Angelo di Lentate sarà proposto un pranzo conviviale. Mercoledì 31 gennaio alle 20.45 la Settimana dell’educazione si concluderà con una messa in memoria di San Giovanni Bosco alla chiesa di San Giulio in Barlassina presieduta dal responsabile della Pastorale Giovanile Diocesana don Marco Fusi. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation