Lega Monza Brianza in piazza per Salvini

“La Lega brianzola c’è, al fianco di Matteo Salvini e delle politiche del buonsenso. Al  presidio di Monza e con la delegazione presente a Catania, abbiamo manifestato il...

716 0
716 0

“La Lega brianzola c’è, al fianco di Matteo Salvini e delle politiche del buonsenso. Al  presidio di Monza e con la delegazione presente a Catania, abbiamo manifestato il nostro sostegno e la nostra vicinanza al nostro segretario federale. In un Paese serio, il Ministro dell’Interno che difende i confini nazionali e si batte per fermare il traffico di esseri umani, verrebbe premiato e difeso.

In un Paese come questo invece si cerca di eliminare un avversario politico utilizzando la magistratura, utilizzando metodi degni delle peggiori dittature.

Fuori dal tribunale di Catania c’era anche il PD insieme ai centri sociali: da una parte chi ha manifestato per fare condannare una persona, dall’altra chi manifesta per la libertà.

La Lega è la prima forza politica della nostra provincia, e non potrebbe essere cosa diversa. Difendiamo gli interessi di chi lavora e paga le tasse, non è un caso che la Brianza sia dalla parte di Matteo Salvini”. Così il segretario provinciale della Lega di Monza e Brianza, Andrea Villa, a margine del flash mob organizzato dai leghisti brianzoli in piazza Duomo a Monza.

Al presidio era presente il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Monza, Cesare Gariboldi. 

Condividi

Join the Conversation