L’Automobile Club rende omaggio ad Alberto Ascari

“L’Automobile Club Milano rende omaggio ad Alberto Ascari, uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo, l’ultimo italiano ad avere vinto il titolo iridato in Formula 1, dedicandogli...

136 0
136 0

“L’Automobile Club Milano rende omaggio ad Alberto Ascari, uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo, l’ultimo italiano ad avere vinto il titolo iridato in Formula 1, dedicandogli un monumento. Un segno indelebile dei successi di un milanese che è entrato nella leggenda di questo sport”.

ascari

Lo ha detto Geronimo La Russa, presidente  di Automobile Club Milano intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del Milano Monza Motor Show.  “La svelatura del monumento è in programma l’11 giugno in largo Ascari alle ore 9:30 alla presenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala”, ha aggiunto La Russa.

“Il Milano-Monza Motor Show sarà una festa dell’auto, nonché occasione di rilancio economico e d’immagine per il nostro territorio che ospiterà un evento dal format inedito e innovativo. Una manifestazione che toccherà due eccellenze: la città di Milano e l’Autodromo Nazionale Monza” ha concluso il presidente di Automobile Club Milano.

Condividi

Join the Conversation