L’artista brianzolo Alex Fumagalli ospite sul Garda

Il noto e apprezzato artista brianzolo Alex Fumagalli ha partecipato alcuni giorni fa, come ospite d’onore, a un grande evento artistico-culturale sul Lago di Garda, con notevole successo...

327 0
327 0

Il noto e apprezzato artista brianzolo Alex Fumagalli ha partecipato alcuni giorni fa, come ospite d’onore, a un grande evento artistico-culturale sul Lago di Garda, con notevole successo mediatico, di pubblico e di critica.

L’artista ha allietato i presenti con una performance di Body Painting, o anche Body Art, ha cioè dipinto il corpo di una ragazza, la giovane Lady Anna (Annamaria Pantea), con una fresca allegoria floreale.

L’artista, tra i maggiori esponenti della pittura contemporanea, è stato espressamente invitato dall’amministrazione comunale di Polpenazze del Garda, in provincia di Brescia, amministrazione rappresentata alla manifestazione artistica dalla vice-sindaco e assessore alla Cultura Maria Rosa Avanzini, prima a sinistra nella foto, seguita dallo stesso Alex Fumagalli, da Lady Anna e da Barbara Martini, organizzatrice e presentatrice nel suggestivo castello locale del prestigioso e molto conosciuto evento, dal titolo “Miss Mister & Talent Show 2021”.

Alex Fumagalli, nel ringraziare le autorità, i giornalisti e i fotografi, tra cui Aldo Pagani, si è dichiarato particolarmente soddisfatto della sua partecipazione, affermando che “è stata veramente una splendida esperienza, con tanta arte e bellezza, il tutto ricambiato dal numeroso ed entusiasta pubblico presente, che mi ha dimostrato tanta simpatia e anche apprezzamento per tutto ciò che faccio”.

Condividi

Join the Conversation