L’acqua protagonista di un concorso fotografico

VEDUGGIO CON COLZANO – Bene primario, e ora anche oggetto di un concorso. “L’acqua sostantivo femminile” è il titolo di un progetto organizzato da Good Morning Brianza e...

216 0
216 0

VEDUGGIO CON COLZANO – Bene primario, e ora anche oggetto di un concorso. “L’acqua sostantivo femminile” è il titolo di un progetto organizzato da Good Morning Brianza e appoggiato da Brianza Acque e Fondazione Monza Brianza dedicato appunto alla risorsa idrica.

“Anche quest’anno – spiegano i promotori – grazie a Brianza Acque, l’acqua è la protagonista del concorso, un bene comune primario per tutta l’umanità”. Acqua da bere, apprezzare e, in questo concorso, da fotografare. La kermesse premierà infatti i migliori scatti. Scatti che potranno essere effettuati “associando l’acqua a qualsiasi libera interpretazione che la leghi al suo essere connessa al tema della donna e della femminilità spiegando anche con un breve testo le motivazioni”.

Le fotografia dovranno essere inviate entro il 30 novembre e il Regolamento è ricavabile dal sito GoodmorningBrianza. I vincitori saranno premiati durante il mese di dicembre alla Ca’ dei Bossi di via Verri di Biassono.

Se la pandemia dovesse condurre a restrizioni particolari, la cerimonia avverrà online. “Il concorso – specificano i promotori- rientra nelle iniziative di sensibilizzazione e promozione della cultura della parità di genere e della lotta contro la violenza di genere dell’ambito di Carate Brianza”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto di pladicon2012acacias da Pixabay

Condividi

Join the Conversation