Incontro sul randagismo al canile di Monza

Il tema del randagismo nel Sud Italia è di stretta attualità e ENPA di Monza e Brianza. Dopo la proiezione del documentario Mondoabbestia” nello scorso novembre, l’associazione continua...

150 0
150 0

Il tema del randagismo nel Sud Italia è di stretta attualità e ENPA di Monza e Brianza. Dopo la proiezione del documentario Mondoabbestia” nello scorso novembre, l’associazione continua ad occuparsene, organizzando l’incontro “Cani dal Sud… un fenomeno complesso” presso il rifugio di Monza.

L’incontro in programma per mercoledì 5 febbraio è già tutta prenotata, e quindi ENPA ha organizzato una replica per lunedì 10 Febbraio. Programma relatori: Luca Spennacchio, istruttore e divulgatore cinofilo: “L’incredibile entità del fenomeno”; Elena Garoni, medico veterinario esperto in comportamento animale: “Da cane libero a paziente psichiatrico”; Ilaria Cerrato, educatrice cinofile e volontaria ENPA: “La difficile gestione di alcuni soggetti da parte dei proprietari e nei canili”.

Il nuovo appuntamento è quindi per lunedì 10 febbraio alle ore 21, presso la sala conferenze del canile/gattile di Monza in via San Damiano 21.

Ingresso a offerta libera fino a esaurimento posti. Il ricavato della serata andrà a sostegno delle attività per la tutela degli animali di ENPA sezione di Monza e Brianza. Si consiglia la prenotazione: prenotazioni@enpamonza.it, Ilaria 328-4528309 (SMS o WhatsApp).

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation