In due su un monopattino, incidente a Monza

Incidente a Monza fra un’auto e due ragazzi minorenni su un unico monopattino. Nel pomeriggio di ieri lunedì 19 Ottobre, alle ore 15 e 30 al semaforo fra via...

1254 0
1254 0

Incidente a Monza fra un’auto e due ragazzi minorenni su un unico monopattino. Nel pomeriggio di ieri lunedì 19 Ottobre, alle ore 15 e 30 al semaforo fra via Modigliani e viale Sicilia si è verificato un sinistro stradale tra un’autovettura  condotta da un 45enne residente a Cassina de’ Pecchi e due ragazzi di 16 e 14 anni a bordo di un unico monopattino elettrico entrambi residenti a Monza.

Il conducente dell’ autovettura stava percorrendo viale Sicilia proveniente dalla periferia diretto verso il centro e giunto all’intersezione con via Zuccoli si vedeva tagliare la strada, dal monopattino elettrico, guidato dal 14enne,  che proveniva dalla sua sinistra con traiettoria ortogonale.

A seguito dell’impatto entrambi i ragazzi hanno urtato il parabrezza dell’auto e finiscono pesantemente sull’asfalto. Immediato i soccorsi e il successivo intervento di due autoambulanze e dell’auto-medica.

Fortunatamente le condizioni fisiche dei due giovani non sono apparse gravi. La Polizia Locale intervenuta per i rilievi sta ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro, in presenza anche di testimoni.  I due giovani non indossavano il casco e utilizzavano il monopattino in due.

Foto di Kristof Topolewski da Pixabay

Condividi

Join the Conversation