In arrivo la demo di Resident Evil Village

Sfruttando le varie schede video delle console di nuova generazione e di quella corrente, la demo di Resident Evil Village è pronta a offrire qualche piccolo brivido agli...

1163 0
1163 0

Sfruttando le varie schede video delle console di nuova generazione e di quella corrente, la demo di Resident Evil Village è pronta a offrire qualche piccolo brivido agli amanti del genere horror survival.

Un nuovo capitolo di una serie storica

La saga di Resident Evil si è sempre contraddistinta per quel clima di tensione e paura dettato anche da un comparto grafico che ha sempre sfruttato al meglio le schede video delle diverse generazioni di console e degli apparecchi televisivi.

Il nuovo capitolo della saga, ovvero Resident Evil Village, non farà di certo sconti e Capcom ha deciso di offrire un piccolo assaggio a tutti coloro che amano il piacere del brivido e che vogliono provare il gioco prima di acquistarlo.

La demo di Resident Evil Village, quando sarà disponibile

Il nuovo lavoro realizzato da Capcom sarà disponibile per tutte le console, indipendentemente dalla scheda video e da altri aspetti, a partire dalle ore 02 del giorno 2 maggio 2021.

Un appuntamento unico che riesce a offrire ai giocatori la voglia di mettere mano sul loro controller e divertirsi provando le due sezioni di gioco messe a disposizione, ovvero il Castello e il Villaggio, che sapranno offrire quella sensazione di brivido lungo la schiena che non deve mai essere assente quando si parla di titoli di questo calibro.

Occorre sottolineare come la demo sarà disponibile per un periodo di tempo pari a 60 minuti, al termine dei quali il gioco verrà bloccato e non sarà più possibile utilizzarlo.

 Il bonus per i possessori di una PS

Capcom ha già deciso di premiare coloro che sono rimasti fedeli alla console di casa Sony, che con le ultime schede video ha dato un’importanza notevole al comparto grafico dei nuovi videogiochi.

Il giorno 18 aprile è stato possibile sperimentare l’ambientazione del Villaggio per trenta minuti, fino al giorno successivo.

Chi si è perso questo prima appuntamento potrà rifarsi tra il 25 e il 26 aprile quando la demo metterà a disposizione l’altra sezione, sempre per una durata di gioco massima pari a 30 minuti.

Il preorder del download

Coloro che intendono evitare di perdersi questi importanti appuntamenti con tale titolo possono effettuare il preorder del download.

Nelle date prima indicate, infatti, il gioco verrà scaricato automaticamente sulla console, permettendo ai giocatori di evitare perdite di tempo con la ricerca e gustarsi quella breve anteprima da brivido del titolo Resident Evil Village.

 

Condividi

Join the Conversation