Il viceministro Ascani in visita a Desio

Il viceministro  dell’Istruzione Anna Ascani sarà in visita a Desio martedì 4 Febbraio, dalle ore 12. L’esponente del governo Conte sarà accolta dal Sindaco Roberto Corti in Comune (Piazza Giovanni Paolo II),...

196 0
196 0
Il viceministro  dell’Istruzione Anna Ascani sarà in visita a Desio martedì 4 Febbraio, dalle ore 12. L’esponente del governo Conte sarà accolta dal Sindaco Roberto Corti in Comune (Piazza Giovanni Paolo II), alla presenza degli Assessori della Giunta comunale.
Il viceministro Ascani accompagnata dal primo cittadino, visiterà la Scuola media Gianni Rodari, presenti i dirigenti scolastici, dove il Comune ha avviato nell’estate scorsa lavori per 2,5 milioni di euro per una radicale riqualificazione per renderla efficiente dal punto di vista energetico e sicura sotto il profilo della stabilità e delle dotazioni strutturali e impiantistiche.
In seguito il viceministro farà un sopralluogo al cantiere per la realizzazione della nuova palestra scolastica nel quartiere San Giorgio – importo lavori di 1,5 milioni – un nuovo impianto a servizio dei plessi scolastici e delle associazioni sportive, realizzato in legno, ecosostenibile e ad alta efficienza energetica.
Condividi
monza in diretta

Join the Conversation