Il bar che ogni giorno regala brioche agli infermieri

Un bar pasticceria che regala ogni giorno alcuni cabaret di brioche agli infermieri. Una bella storia che arriva da Cologno Monzese, dove la pasticceria Lambertini ha deciso di...

1318 0
1318 0

Un bar pasticceria che regala ogni giorno alcuni cabaret di brioche agli infermieri. Una bella storia che arriva da Cologno Monzese, dove la pasticceria Lambertini ha deciso di omaggiare tutte le mattina gli operatori socio sanitari della Casa Famiglia Monsignor Testa.

Fare del bene a chi fa del bene quotidianamente ed è in trincea in questa lotta senza sosta contro il coronavirus.

“Un’iniziativa che abbiamo apprezzato tantissimo – commenta il Coordinatore della Casa Famiglia Andrea Giordan – un sostegno morale importante per tutta la nostra struttura, una nota di dolcezza in tutti i sensi, oltre che un segnale tangibile di vicinanza di tutta la nostra comunità in un momento così delicato”.

Anche stamani puntualmente i volontari della Protezione Civile hanno effettuato in sicurezza la consegna delle brioche provenienti dal laboratorio artigianale della pasticceria che in questi giorni sta continuando a lavorare.

“Ci teniamo – conclude il Coordinatore della Casa Famiglia – a ringraziare pubblicamente la pasticceria Lambertini che è una realtà storica del tessuto commerciale della nostra città, oltre che i volontari che si adoperano per la consegna. E’ la dimostrazione che insieme anche partendo da piccoli grandi gesti come questo, potremo superare questa dura prova”.

Condividi

Join the Conversation