I Carabinieri di Monza sequestrano un arsenale

MONZA – Continue vessazioni ormai divenute insostenibili. Questo era quello che aveva dovuto subire, la donna, fino a quando ha deciso interrompere le molestie e presentarsi, nei giorni...

1514 0
1514 0

MONZA – Continue vessazioni ormai divenute insostenibili. Questo era quello che aveva dovuto subire, la donna, fino a quando ha deciso interrompere le molestie e presentarsi, nei giorni scorsi, dai Carabinieri della Stazione di Monza. I Militari, che hanno trattato la vicenda  hanno attivato il protocollo previsto dal “codice rosso” avviando tutti gli accertamenti necessari volti alla tutela della donna.

Per salvaguardare l’incolumità  i Carabinieri hanno così proceduto alla perquisizione dei luoghi in cui viveva l’uomo, rinvenendo un deposito di armi e munizioni nascosto all’interno di box, apparentemente normale.

Sono stati rinvenuti un fucile a canne mozze, una mitraglietta e due pistole semiautomatiche con silenziatori, questo è l’arsenale sequestrato che, insieme alle relative munizioni, a due balestre, ad un giubbotto antiproiettile ed un cosciale magnetico (materiali sui quali dovranno essere svolti ulteriori accertamenti)  ha portato all’arresto dell’uomo, un cinquantenne monzese, portato nel Carcere di Monza.

Condividi

Join the Conversation