Elezioni: Attilio Fontana nella Brianza lecchese

Accompagnato dal consigliere regionale Antonello Formenti si è svolto il tour di Attilio Fontana, candidato per il centrodestra alla Presidenza di Regione Lombardia, nel territorio...


Fontana e Formenti
1125 0
1125 0

Accompagnato dal consigliere regionale Antonello Formenti si è svolto il tour di Attilio Fontana, candidato per il centrodestra alla Presidenza di Regione Lombardia, nel territorio della provincia di Lecco.

Numerosi gli appuntamenti: visita alle aziende, incontro con ambulanti e cittadini al mercato di Lecco, convegno con i Sindaci a Barzio in comunità montana e confronto con gli industriali lecchesi nella loro prestigiosa sede associativa. Il candidato governatore ha ascoltato le tante richieste arrivate sia dagli imprenditori che dai comuni cittadini, focalizzate soprattutto sulla legalità e sulla necessità di togliere burocrazia alle aziende. Un ambulante del mercato di Lecco ha chiesto espressamente a Fontana di “far diventare la Lombardia simile alla Svizzera” (VIDEO)

In tarda mattinata Attilio Fontana, che ha avuto come guida d’eccezione nella Brianza lecchese il consigliere Antonello Formenti, ha visitato la Marco d’Oggiono Prosciutti, dove ha potuto visitare i locali dove vengono lavorati e conservati i prodotti alimentari (salumi, prosciutti, bresaole, etc) di questa nota realtà imprenditoriale.

Attilio Fontana e Antonello Formenti in visita alla Marco D'Oggiono Prosciutti
Attilio Fontana e Antonello Formenti in visita alla Marco D’Oggiono Prosciutti

Il tour di Fontana nella Brianza lecchese è proseguito alla casa editrice Cattaneo, dove il titolare ha accolto amabilmente il candidato governatore, discorrendo delle origini e del futuro del territorio brianteo e del Lario.

Fontana alla Cattaneo editore
Fontana e Formenti alla Cattaneo editore

Non è mancato anche un incontro con una forte realtà aziendale quale la Novatex, dove Attilio Fontana, sempre accompagnato dal candidato alle regionali Antonello Formenti, ha incontrato i vertici dell’impresa.

Fontana e Formenti incontrano i vertici della Novatex
Fontana e Formenti incontrano i vertici della Novatex

Commenti