Fiamme a Monza in Val d’Ossola

Cumuli di legname dati alle fiamme a Monza, all’interno di alcuni capannoni dismessi in via Val d’Ossola. L’incendio del legname è stato notato da una pattuglia della Polizia...

879 0
879 0

Cumuli di legname dati alle fiamme a Monza, all’interno di alcuni capannoni dismessi in via Val d’Ossola. L’incendio del legname è stato notato da una pattuglia della Polizia Locale che è subito intervenuta e ha identificato l’autore del rogo illegale.

L’uomo  è un dipendente di una ditta di costruzione intenta nella demolizione di vari capannoni. L’uomo ha dato fuoco ad un ammasso di legna di alcuni metri cubi derivanti dalla demolizione di varie capriate un legno dei capannoni.

I  rifiuti, accatastati e dati alle fiamme, al momento dell’intervento sprigionavano ancora fiamme alte vari metri. Nella stessa zona venivano riscontrati vari cumuli di legna per vari metri cubi e elementi che riconducevano ad altri roghi oramai estinti.

L’uomo è stato indagato  per scorretto smaltimento di rifiuti sono in corso indagini per risalire alle responsabilità di altre persone coinvolte.

Condividi

Join the Conversation