È morto Falasca, allenatore della Saugella Monza

Ci sono notizie che non si vorrebbero mai dare: la scorsa notte, tra venerdì 21 e sabato 22 giugno, è venuto a mancare Miguel Angel Falasca, allenatore della...

475 0
475 0

Ci sono notizie che non si vorrebbero mai dare: la scorsa notte, tra venerdì 21 e sabato 22 giugno, è venuto a mancare Miguel Angel Falasca, allenatore della Saugella Monza.

Falasca, 46 anni, ha avuto un malore mentre si trovava a Varese con la propria famiglia. Inutili i soccorsi. Lascia la moglie Esther e due figli.

Miguel Angel Falasca era stato un ottimo giocatore di Volley, vestendo anche la maglia della nazionale spagnola, e un allenatore vincente. Quest’ultima stagione aveva portato le ragazze della Saugella Monza alla conquista della Challenge Cup e per questo, insieme alle atlete, aveva ricevuto una onorificenza dal Sindaco e dal Consiglio Comunale di Monza.

Il cordoglio della società Vero Volley: “Non esistono delle parole adatte a un momento come questo si possono solo esprimere il dolore di Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley, di tutti i tesserati e collaboratori e la nostra vicinanza alla sua famiglia, certi che sarà un cordoglio cui si unirà tutto il mondo della pallavolo.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation