Desio terza fase lavori in Largo degli Alpini

E’ iniziata a Desio la terza fase dei lavori in Largo degli Alpini, mentre sono stati avviati quelli per la realizzazione della Terza Porta di Via Garibaldi-Via Borghetto-Via...

225 0
225 0

E’ iniziata a Desio la terza fase dei lavori in Largo degli Alpini, mentre sono stati avviati quelli per la realizzazione della Terza Porta di Via Garibaldi-Via Borghetto-Via Grandi, che delimiterà la Zona a 30 km/h nel centro.

Gli uffici comunali di Desio stanno testando l’efficacia delle modifiche temporanee alla viabilità e la segnaletica predisposta per entrambi i cantieri.

Fino al termine dei lavori in Largo Alpini, per cinquanta giorni circa, non sarà possibile raggiungere piazza Cavour direttamente dal piazzale interessato dagli interventi.

La viabilità è stata modificata senza variare la possibilità di raggiungere in auto il collegio Paolo di Rosa in via S. Pietro, accessibile, per chi arriva da via Roma, girando a sinistra in piazza Cavour e per chi arriva da Via Garibaldi / Corso Italia , percorrendo via Conciliazione/ Portichetto per arrivare di fronte al collegio.

Il Comune di Desio ricorda che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione dei cittadini e dei residenti per eventuali segnalazioni puntuali di problemi collegati ai cantieri al seguente indirizzo e-mail urp@comune.desio.mb.it o attraverso la app Municipium.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation