Desio dice no alla violenza sulle donne

DESIO – Iniziative, eventi benefici, un incontro pubblico con le Forze di Polizia Locale, spettacoli, film e incontri nei plessi scolastici. Ma anche l’inaugurazione una nuova panchina rossa...

766 0
766 0

DESIO – Iniziative, eventi benefici, un incontro pubblico con le Forze di Polizia Locale, spettacoli, film e incontri nei plessi scolastici. Ma anche l’inaugurazione una nuova panchina rossa presso la Scuola Tolstoj: sono numerosi gli appuntamenti organizzati per il 25 novembre, per sensibilizzare, approfondire, analizzare e contribuire a cambiare cambiare questa realtà.

desio

Si terrà giovedì 10 novembre 2022 alle ore 15 presso la sala consiliare del Palazzo comunale (entrata da Piazza Giovanni Paolo II) la conferenza stampa per illustrare gli appuntamenti in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Saranno presenti il Sindaco di Desio, Simone Gargiulo, l’Assessore alle Pari Opportunità Samantha Baldo, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Miriam Cuppari, l’Assessore alle Politiche Sociali Fabio Sclapari, l’Assessore alla Sicurezza Andrea Villa, l’Assessore allo Sport Luca Ghezzi, il CUG – Comitato Unico di Garanzia, il Vice Comandante della Polizia Provinciale Tropè e Luisa Oliva, Presidente dell’AssociazIone White Mathilda di Desio.

Condividi

Join the Conversation