Coronavirus, sul sito del Comune Desio i servizi disponibili

Manca il pane, l’olio, oppure l’acqua, oppure ancora si è rotta la lampadina del bagno. Dovremmo andare in negozio e provvedere ma in questi giorni di emergenza, gli...

1468 0
1468 0

Manca il pane, l’olio, oppure l’acqua, oppure ancora si è rotta la lampadina del bagno. Dovremmo andare in negozio e provvedere ma in questi giorni di emergenza, gli spostamenti in zona rossa sono fortemente limitati e a tutti è raccomandato di stare in casa.

Il Comune di Desio ha così proposto ai commercianti di comunicare chi di loro è in grado di organizzare un servizio a domicilio, anche in modalità off line.

L’elenco – con nome, settore merceologico, orari del servizio, numero di telefono – è pubblicato e consultabile sul sito e sulla pagina facebook dell’Amministrazione comunale desiana. “Le restrizioni, per quanto forti, sono purtroppo indispensabili perché siamo in grave emergenza – dice l’Assessore al Commercio di Desio, Jenny Arienti. L’Amministrazione comunale è consapevole delle difficoltà che stanno vivendo oggi, gli esercizi commerciali e le persone, soprattutto quelle più anziane, che giustamente hanno timore a uscire di casa, anche per le loro spese quotidiane. Mettiamo, quindi, a supporto dei commercianti questa iniziativa, invitando quelli disponibili a effettuare il servizio a domicilio a comunicarlo tempestivamente all’indirizzo assessorearienti@comune.desio.mb.it“.
Condividi

Join the Conversation