Coronavirus, Carabinieri in azione sulle strade

Carabinieri in azione sulle strade di Monza e Brianza per controllare l’applicazione dei decreti sul Coronavirus e per denunciare immediatamente chi si mette alla guida senza aver rispettato...

497 0
497 0

Carabinieri in azione sulle strade di Monza e Brianza per controllare l’applicazione dei decreti sul Coronavirus e per denunciare immediatamente chi si mette alla guida senza aver rispettato le disposizioni di legge.

Le verifiche capillari dei militari dell’Arma hanno permesso, anche in quest’ultimo weekend, di riscontrare numerosissimi casi in cui le motivazioni fornite dagli automobilisti non rientravano fra quelle previste e quindi è scattato per gli interessati l’immediato deferimento all’Autorità Giudiziaria per la violazione prevista dall’art. 650 del Codice Penale.

Ricordiamo che durante l’emergenza Coronavirus è possibile circolare solo per comprovati motivi di lavoro, salute o per approvvigionamento di beni di prima necessità.

Sono proseguiti altresì, da parte dei Carabinieri, i controlli agli esercizi commerciali, verificandone l’adeguamento alle limitazioni prescrittive imposte dai vari decreti.

Condividi

Join the Conversation