Centro diurno disabili a Lissone conclusi i lavori

Lissone – Presso il centro disabili è stato portato a termine il rifacimento dell’impianto idrico-sanitario, oltre la posa dei nuovi maniglioni e corrimano in sostituzione dei precedenti. Come...

306 0
306 0

Lissone – Presso il centro disabili è stato portato a termine il rifacimento dell’impianto idrico-sanitario, oltre la posa dei nuovi maniglioni e corrimano in sostituzione dei precedenti.

Come previsto dal cronoprogramma annunciato nel marzo scorso, durante il periodo estivo si sono conclusi anche i lavori di rifacimento dei servizi igienici al piano terra del Centro Diurno Disabili (CDD) di via del Pioppo, per un importo di poco superiore ai 30mila euro.

L’ intervento fortemente richiesto dai genitori dei frequentanti il centro ha così provveduto a migliorare la precedente situazione, superando alcune problematicità dovute all’inevitabile invecchiamento della struttura dei locali e degli impianti sanitari.

Il Centro Diurno Disabili di Lissone è un servizio socio-sanitario integrato diurno che accoglie giornalmente persone che presentano notevoli compromissioni dell’autonomia.

Assicura ai propri utenti gli interventi socio educativi personalizzati di cui necessitano, e la continua necessaria assistenza nella prospettiva di una progressiva e costante socializzazione.

Si accede al servizio su segnalazione del Servizio sociale, previa definizione con l’interessato e/o la famiglia del progetto individuale. Il Centro Diurno Disabili di Lissone, gestito da Cooperativa Solaris, può accogliere fino a 30 persone con disabilità con età di norma compresa tra i 18 e i 65 anni.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation