CEM Ambiente cerca tecnico per controllo del servizio

CAVENAGO BRIANZA – Proseguono le politiche di assunzione di CEM Ambiente finalizzate all’implementazione delle figure professionali necessarie ad accompagnare la crescita continua e l’espansione territoriale dell’utility di Cavenago che...

421 0
421 0

CAVENAGO BRIANZA – Proseguono le politiche di assunzione di CEM Ambiente finalizzate all’implementazione delle figure professionali necessarie ad accompagnare la crescita continua e l’espansione territoriale dell’utility di Cavenago che si occupa del servizio di igiene urbana in un territorio di 72 comuni soci nelle province di Milano, Monza Brianza, Lodi e Pavia.

La nuova selezione di personale riguarda un Assistente tecnico addetto alla gestione e al controllo dei servizi di igiene urbana. Il profilo ricercato sarà inserito nella Direzione Tecnica Servizi – Ufficio Controlli e Tecnici Ispettivi e sarà dedicato alla gestione e al controllo dei servizi di igiene urbana e ai rapporti con i Comuni soci.

Le candidature verranno utilizzate anche per la formazione di una graduatoria che l’utility potrà usare per l’assunzione di profili analoghi nei 12 mesi successivi.

Il termine per la presentazione della domanda è il 16 giugno 2023

Per tutte le info sulle posizioni aperte, visitare il sito di CEM Ambiente al link https://www.cemambiente.it/sezione/avvisi-aperti/

Condividi

Join the Conversation