Cannabis legale in Italia: la crescita a Monza di Justmary.fun

Una App di successo per farsi consegnare a Milano l’erba legale.  Le consegne di cannabis legale Justmary hanno avuto un incremento esponenziale  in zona Monza e Brianza; esiste...

201 0
201 0

Una App di successo per farsi consegnare a Milano l’erba legale. 

Le consegne di cannabis legale Justmary hanno avuto un incremento esponenziale  in zona Monza e Brianza; esiste una buona base di clienti monzesi soddisfatti e rilassati che possono confermarlo ogni giorno; ma che Monza e provincia preferisse ordinare comodamente l’erba legale anche con una app non ha stupito nessuno.

“In questi anni la nostra App ha riscontrato un ottimo successo, con un canale che si unisce a quello del sito internet, raggiungendo un bacino di utenza molto ampio su Milano e buona parte dell’hinterland”, ci spiega Matteo Moretti, CEO e founder Justmary  “Disponibile sul Play Store Android l’applicazione facilita la vendita e l’acquisto di tutti i prodotti a base di CBD”

A confermarlo sono anche le numerose recensioni entusiaste che si possono leggere nel Play Store Android: se Luigi la recensisce come ”un’App molto fluida nel funzionamento con un catalogo prodotti chiaro e una procedura di acquisto facile” Giuseppe sottolinea come Justmary sia “…in assoluto il delivery migliore in Italia, sia come qualità del servizio che come qualità dei prodotti”. Insomma si apre la app, si ordina la roba e su Milano ogni giorno dalle 17 alle 23 fattorini rapidi e anonimi consegnano il pacco a casa gratis.

La App è ovviamente gratuita, costantemente aggiornata e intuitiva da usare. E’ una valida alternativa al processo di acquisto disponibile sul sito justmary.fun.  Tutti i prodotti che vengono venduti all’interno dell’applicazione JustMary sono assolutamente legali e ne è riconosciuta la libera vendita su tutto il territorio nazionale

Justmary è una società 100% italiana e che paga le tasse in Italia; i numeri raccontano di un primo semestre 2021 chiuso con oltre 700.000 euro di ricavi, in leggero calo rispetto al periodo covid, ma con un rialzo del 1000% rispetto ai 70.000 euro fatturati nel 2019, con un totale di 34mila clienti registrati sulla piattaforma. Ora anche l’acquisto via app sta dando il suo contributo e la voglia di rilassarsi probabilmente non riuscirà a fermare questo trend; in fondo se ci fermiamo un attimo a riflettere quanti momenti di stress si vivono ogni giorno? Quanto è grande la voglia di rallentare un attimo per rilassarsi? Ecco, a queste domande, Justmary ha fornito tutte le risposte ( e i prodotti) e probabilmente anche in questo c’è la chiave del successo.

Condividi

Join the Conversation