Vimercate, nasce il Gruppo di Cammino

Nasce il Gruppo di Cammino Vimercatese con il patrocinio dell’ ATS Brianza e il supporto dell’assessorato allo Sport del Comune di Vimercate. Il “Gruppo di Cammino Vimercatese”, è...

280 0
280 0

Nasce il Gruppo di Cammino Vimercatese con il patrocinio dell’ ATS Brianza e il supporto dell’assessorato allo Sport del Comune di Vimercate.

Il “Gruppo di Cammino Vimercatese”, è un’ iniziativa di educazione alla salute e, attraverso lo slogan “camminare fa bene, insieme e meglio”, gruppi di persone si trovano regolarmente per camminare insieme e favorire la socializzazione.

La partecipazione, totalmente gratuita, previa registrazione scaricando il modulo dal sito comunale o al punto di ritrovo prevede, con guide interne al gruppo e appositamente formate dall’ATS Brianza, di camminare per il territorio vimercatese (percorsi cittadini e sterrati).

Il ritrovo è nel piazzale Martiri Vimercatesi (scuola primaria Filiberto) ogni domenica mattina alle ore 9.30 per l’orario invernale e alle 8.30 per l’orario estivo.

Due i percorsi possibili dai 6-8 km per gruppo 1 il secondo 12-16 km. Per informazioni contattare la referente alla mail daniela.saoner@gmail.com o contattare l’ufficio Sport al numero 0396659467

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation