Besana Brianza, nuova linfa per la scuola Don Gnocchi

BESANA BRIANZA – Nelle sue parole si legge soddisfazione. Per avere portato a compimento un progetto nel quale credeva molto e per averlo donato ai cittadini. Grazie ai...

1367 0
1367 0

BESANA BRIANZA – Nelle sue parole si legge soddisfazione. Per avere portato a compimento un progetto nel quale credeva molto e per averlo donato ai cittadini.

Grazie ai finanziamenti messi a disposizione dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, il plesso scolastico “Don Carlo Gnocchi” ha potuto ricevere un’iniezione di irrobustimento.

E il sindaco Emanuele Pozzoli è il ritratto della felicità: “il comune – spiega – ha potuto realizzare presso la scuola primaria opere quali una nuova aula per le attività informatiche e un nuovo refettorio dotato di una macchina per il trattamento dell’aria ambientale”.

Opere che Pozzoli valuta come “migliorative alle attività scolastiche della scuola comunale, garantendo ad alunni e personale scolastico di poter godere di nuovi spazi funzionali sia per le attività didattiche che per quelle ricreative”. Tutto nel rigoroso rispetto delle norme di contrasto al Covid -19. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation