Bernareggio, arrestato spacciatore 26enne

I Carabinieri di Bernareggio hanno arrestato un giovane di 26 anni, in flagranza di reato, per spaccio di droga. L’acquirente, un 23enne di Vimercate, è stato invece segnalato...

1283 0
1283 0

I Carabinieri di Bernareggio hanno arrestato un giovane di 26 anni, in flagranza di reato, per spaccio di droga. L’acquirente, un 23enne di Vimercate, è stato invece segnalato alla Prefettura di Monza e Brianza quale assuntore di sostanze stupefacenti.

La pattuglia dei Carabinieri aveva notato l’illegale compravendita nei pressi di via Risorgimento a Bernareggio con i due giovani che, dopo essersi passati qualcosa tra le mani, si avviavano velocemente in direzioni opposte.

Dopo aver bloccato i due ragazzi, i militari dell’arma rinvenivano una pallina di cellophane contenente mezzo grammo di ketamina.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di trovare a casa ulteriori 7,5 grammi di ketamina; grammi 5 di cocaina, grammi 12 di marijuana, nonché un bilancino elettronico di precisione e la somma di euro 220 ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

 

Condividi

Join the Conversation