Asilo Nido Tiglio a Lissone, in bici la festa di fine anno

Lissone – La “Biciclettata” per tutta la famiglia e la consegna dei diplomi: saranno questi due dei momenti più attesi della festa di fine anno dell’Asilo Nido comunale...

369 0
369 0

Lissone – La “Biciclettata” per tutta la famiglia e la consegna dei diplomi: saranno questi due dei momenti più attesi della festa di fine anno dell’Asilo Nido comunale Tiglio.

Sabato 29 giugno alle ore 9.30, in Piazza IV Novembre, i genitori e tutti i bambini dell’asilo nido Tiglio accompagnati dalle educatrici si ritroveranno per la sesta edizione della «biciclettata» per le vie della città.

Bambini, genitori e personale educativo indosseranno le consuete magliette che sponsorizzano l’evento, appositamente create dai bambini stessi con i genitori che contribuiranno a dare un tocco di colore alla manifestazione.

La partenza è prevista per le ore 10.00 e, dopo un percorso che si snoda attraverso le principali vie cittadine, avrà termine all’asilo nido Tiglio, dove per tutti è previsto un pic-nic nel grande giardino del Nido per concludere l’anno scolastico in un clima di festa e condivisione.

A seguire ci sarà l’attesa cerimonia di consegna dei diplomi per i bambini che l’anno prossimo accederanno alle varie scuole materne della città, concludendo così il loro percorso educativo all’asilo nido.

Questa sarà anche l’occasione per festeggiare un anno di stretta collaborazione educativa tra il nido e le famiglie che hanno condiviso con il personale della struttura la cura e l’educazione dei propri bambini.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation